Visualizzazioni totali
19 maggio 2011
4 maggio 2011
FOTO MATRIMONIO!
Eccomi qua...finalmente dopo tanti,tanti, tantissimi mesi io e Lella (più Lella che io veramente) siamo riusciti a fare una gallery con tutte le foto del nostro matrimonio.
Cliccate sulle tre gallery qui a fianco....cliccate su tutti i vari SET e poi sulla prima foto e vi apparirà lo slideshow!
Speriamo che vi piacciano!!
Ricordate sempre che la "VITA è BELLA"!!!...
Cliccate sulle tre gallery qui a fianco....cliccate su tutti i vari SET e poi sulla prima foto e vi apparirà lo slideshow!
Speriamo che vi piacciano!!
Ricordate sempre che la "VITA è BELLA"!!!...
Iscriviti a:
Post (Atom)