Visualizzazioni totali
31 dicembre 2011
24 dicembre 2011
18 dicembre 2011
Ma che bel Week End!!!
| Insieme ai nostri amici MARCHIGIANI e INTERNAZIONALI per festeggiare il compleanno della mia dolce mogliettina... AUGURI TRENTENNE! |
![]() | ||
Soffia soffia!!!.... ed esprimi un desiderio...
|
| Mai farci mancare un bel pranzetto con la Pasquini's family!!! Insieme a Voi ci prendiamo SEMPRE!!! impressionante! :-)) |
| C'è chi è andato a controllare anche l'allenamento mattutino della grande sfida contro Cuneo! Vai TITO!!! |
| La "nostra" grande sciatrice nonchè futura ZIA ALI |
| Il gruppo degli sciatori ad Andalo... MOMI, FRANCI, ALI e TITO |
... ricordate SEMPRE che "LA VITA è BELLA"!!!
14 dicembre 2011
LAVORI IN CORSO a casa BARI-CECCACCI
![]() |
eccolo ... anche quest'anno sei con Noi!!! ho la sensazione che il prossimo anno sarai senza palline di vetro... chissà perchè???... :-)) |
eccolo 2... finalmente sei arrivato!!! ... saremo grandi amici io e te!!! |
![]() |
eccolo 3 ... qui però siamo ancora nella fase montaggio... a presto |
![]() |
Eccola la responsabile di tutti questi lavori!!! anzi ECCOLI i 2 RESPONSABILI !!!... mes amours! ... aspettando il Natale ricordate SEMPRE che "LA VITA è BELLA!!!... |
3 dicembre 2011
...SCOSSA!!!...
Questa mattina ore 6:00 sono stato svegliato da una scossa di terremoto ... è stata di magnitudo 5.2!
Ero nella fase dormiveglia e quindi l'ho sentita proprio tutta! E' durata un pò di secondi, ed ho avuto una strana sensazione:
non ho avuto paura!!
Mi son detto..."se questo hotel di 42 piani non è crollato con una scossa di magnitudo 9.2 di 8 mesi fa, non vedo il motivo perchè debba crollare proprio ora".
E comunque, andare in Giappone e non sentire una scossetta è come andare da Davina (nonna di Ele) e non mangiare le tagliatelle al ragù!!!! ahahahaha!!!
... mammamia non farmici pensare ... Quanto mi andrebbero!!!
Ricordate Sempre che... "LA VITA è BELLA"!!! ...
Iscriviti a:
Post (Atom)






