Visualizzazioni totali

2 gennaio 2012

PRIMA NOVITA' DEL 2012

Mi sono iscritto su  TWITTER!!!
Seguimi su         http://twitter.com/#!/baretto16

Ricordate sempre che ... "LA VITA è BELLA"!!!...



31 dicembre 2011

BUON ANNO!!!



Auguro a TUTTI un Grande 2012,  perchè non bisogna mai dimenticare che la ... "VITA è BELLA"!!!

24 dicembre 2011

BUON NATALE!!!



FELICE NATALE  alle Nostre Famiglie, 
ai Nostri Amici e a tout le monde!!!



18 dicembre 2011

Ma che bel Week End!!!

Insieme ai nostri amici MARCHIGIANI e INTERNAZIONALI
per festeggiare il compleanno della mia dolce mogliettina...
AUGURI TRENTENNE!

Soffia soffia!!!.... ed esprimi un desiderio...

 
ORESTE.... unico e inimitabile cameriere dell'OROSTUBE

Mai farci mancare un bel pranzetto con la Pasquini's family!!!
Insieme a Voi ci prendiamo SEMPRE!!! impressionante! :-))

C'è chi è andato a controllare anche l'allenamento mattutino della grande sfida contro Cuneo!
Vai TITO!!!

La "nostra" grande sciatrice nonchè futura ZIA ALI

Il gruppo degli sciatori ad Andalo... MOMI, FRANCI, ALI e TITO


... ricordate SEMPRE che "LA VITA è BELLA"!!!

14 dicembre 2011

LAVORI IN CORSO a casa BARI-CECCACCI


eccolo ... anche quest'anno sei con Noi!!!
ho la sensazione che il prossimo anno sarai senza palline di vetro... chissà perchè???... :-))


eccolo 2... finalmente sei arrivato!!!
... saremo grandi amici io e te!!!


eccolo 3 ... qui però siamo ancora nella fase montaggio... a presto





Eccola la responsabile di tutti questi lavori!!!
anzi ECCOLI i 2 RESPONSABILI !!!... mes amours!



... aspettando il Natale ricordate SEMPRE che "LA VITA è BELLA!!!...


3 dicembre 2011

...SCOSSA!!!...



Questa mattina ore 6:00 sono stato svegliato da una scossa di terremoto ... è stata di magnitudo 5.2!
Ero nella fase dormiveglia e quindi l'ho sentita proprio tutta! E' durata un pò di secondi, ed ho avuto una strana sensazione:
non ho avuto paura!! 
Mi son detto..."se questo hotel di 42 piani non è crollato con una scossa di magnitudo 9.2 di 8 mesi fa, non vedo il motivo perchè debba crollare proprio ora".
E comunque, andare in Giappone e non sentire una scossetta è come andare da Davina (nonna di Ele) e non mangiare le tagliatelle al ragù!!!! ahahahaha!!!
... mammamia non farmici pensare ... Quanto mi andrebbero!!!
Ricordate Sempre che... "LA VITA è BELLA"!!! ...