Seguimi su http://twitter.com/#!/baretto16
Ricordate sempre che ... "LA VITA è BELLA"!!!...
...non solo volley!!!!...
| Insieme ai nostri amici MARCHIGIANI e INTERNAZIONALI per festeggiare il compleanno della mia dolce mogliettina... AUGURI TRENTENNE! |
![]() | ||
Soffia soffia!!!.... ed esprimi un desiderio...
|
| Mai farci mancare un bel pranzetto con la Pasquini's family!!! Insieme a Voi ci prendiamo SEMPRE!!! impressionante! :-)) |
| C'è chi è andato a controllare anche l'allenamento mattutino della grande sfida contro Cuneo! Vai TITO!!! |
| La "nostra" grande sciatrice nonchè futura ZIA ALI |
| Il gruppo degli sciatori ad Andalo... MOMI, FRANCI, ALI e TITO |
![]() |
eccolo ... anche quest'anno sei con Noi!!! ho la sensazione che il prossimo anno sarai senza palline di vetro... chissà perchè???... :-)) |
eccolo 2... finalmente sei arrivato!!! ... saremo grandi amici io e te!!! |
![]() |
eccolo 3 ... qui però siamo ancora nella fase montaggio... a presto |
![]() |
Eccola la responsabile di tutti questi lavori!!! anzi ECCOLI i 2 RESPONSABILI !!!... mes amours! ... aspettando il Natale ricordate SEMPRE che "LA VITA è BELLA!!!... |
![]() |