Visualizzazioni totali

31 ottobre 2011

HAPPY HALLOWEEN A TUTTI!!!!!!!!!

INTERVISTA A RADIO 105


.... Ciao Amici!!!... questa è la mia intervista su radio 105!
Sono stato intervistato da FABIANA DJ una simpatica e carica marchigiana!!!
come SEMPRE non faccio altro che menzionare la mia cara Senigallia e il mio amato mare!!!
Ci vediamo presto!!!
e ricordate SEMPRE che LA VITA è BELLA!!!...

30 ottobre 2011

UNA DOMENICA MATTINA FREE!!!




pronti per i Bindesi...finalmente!!


Panorama dal rifugio i Bindesi

...canederli....mmmmm!!!
... bigoli!!.....mmmmmm
qualcuno prova a smaltire le troppe calorie!! ahahah
e qualcun'altra ha mangiato troppo e le è cresciuta la pancia! ahaha


e ricordate sempre che LA VITA è BELLA!!!....

29 ottobre 2011

26 ottobre 2011

14 ottobre 2011

CAMPIONE DL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO!!!





E' sempre una grande emozione vincere perché non era così scontato riuscirci. Il primo set ha dimostrato a tutti che la squadra polacca non era appagata e non voleva accontentarsi di essere fra le prime due ma questo rende ancora più bella la nostra vittoria. Partire sotto 0-1 e vincere ancora, per di più tre mondiali di fila, credo che sia una cosa irripetibile, godiamoci quindi il momento. La dedica  va ad Eleonora, mia moglie, e al nostro piccolo che arriverà a gennaio”.