Visualizzazioni totali
31 ottobre 2011
INTERVISTA A RADIO 105
.... Ciao Amici!!!... questa è la mia intervista su radio 105!
Sono stato intervistato da FABIANA DJ una simpatica e carica marchigiana!!!
come SEMPRE non faccio altro che menzionare la mia cara Senigallia e il mio amato mare!!!
Ci vediamo presto!!!
e ricordate SEMPRE che LA VITA è BELLA!!!...
30 ottobre 2011
UNA DOMENICA MATTINA FREE!!!
29 ottobre 2011
26 ottobre 2011
BARI COLLECTION
Video tratto dall'intervista su www.ivolleymagazine.it
.... e ricordate sempre che la VITA è BELLA!!!....
14 ottobre 2011
CAMPIONE DL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO!!!
“E' sempre una grande emozione vincere perché non era così scontato riuscirci. Il primo set ha dimostrato a tutti che la squadra polacca non era appagata e non voleva accontentarsi di essere fra le prime due ma questo rende ancora più bella la nostra vittoria. Partire sotto 0-1 e vincere ancora, per di più tre mondiali di fila, credo che sia una cosa irripetibile, godiamoci quindi il momento. La dedica va ad Eleonora, mia moglie, e al nostro piccolo che arriverà a gennaio”.
Iscriviti a:
Post (Atom)




