Visualizzazioni totali

5 febbraio 2011

Ciao a tutti... La forza della Rete!!!

Eccomi qua... Sono sul divano con Eleonora e siamo impegnati a quattro mani per cercare di capire come si  crea un blog!!! Chissà se ce la faremo? Brava Lella se non ci fossi te.
A questo punto perchè non approfondire il tema della rete, se non altro è proprio lei che ci permette di interagire. Senza essere troppo retorico credo sia la SCOPERTA tecnologica regina del secolo scorso, 
ma non ho alcun dubbio che lo sarà pure di questo.
Ha stravolto le interazioni, i rapporti e in tanti casi anche il modo di essere di molti giovani e non.... Provate a pensare qual'è una delle prime cose che fate appena entrate a casa oppure in una camera d'albergo.
Da non credere vero?
In conclusione penso sia un'opportunità che va sfruttata e non che sia lei che sfrutti noi!!!!!!!!
Cosa nè pensate???
Ricordate sempre che "la vita è Bella"...........

Nessun commento:

Posta un commento