Visualizzazioni totali

14 ottobre 2011

CAMPIONE DL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO!!!





E' sempre una grande emozione vincere perché non era così scontato riuscirci. Il primo set ha dimostrato a tutti che la squadra polacca non era appagata e non voleva accontentarsi di essere fra le prime due ma questo rende ancora più bella la nostra vittoria. Partire sotto 0-1 e vincere ancora, per di più tre mondiali di fila, credo che sia una cosa irripetibile, godiamoci quindi il momento. La dedica  va ad Eleonora, mia moglie, e al nostro piccolo che arriverà a gennaio”.

Nessun commento:

Posta un commento