Visualizzazioni totali

31 ottobre 2011

INTERVISTA A RADIO 105


.... Ciao Amici!!!... questa è la mia intervista su radio 105!
Sono stato intervistato da FABIANA DJ una simpatica e carica marchigiana!!!
come SEMPRE non faccio altro che menzionare la mia cara Senigallia e il mio amato mare!!!
Ci vediamo presto!!!
e ricordate SEMPRE che LA VITA è BELLA!!!...

Nessun commento:

Posta un commento