Baretto16
...non solo volley!!!!...
Visualizzazioni totali
17 novembre 2011
CARTOLINE DA TOKYO!!!
Parco nel centro di Tokyo dove è situata la Residenza dell'Imperatore
Una passeggiata all'interno del parco
"giapponesi" in posa!!!
Tokyo... sempre e ovunque tutto perfetto!!!
Paesaggio all'esterno del nostro hotel
... ricordate SEMPRE che "LA VITA è BELLA!!! ...
ARIGATO!!! ahahah
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento