ITAS TRENTINO-BRE BANCA LANUTTI CUNEO 3-1
..... Anche la Supercoppa è NOSTRA!!! .....
“Una partita giocata forse con qualche sbavatura di troppo ma alla fine abbiamo ottenuto una grande vittoria a cui tenevamo molto. Lavoriamo sempre molto in palestra per affrontare gare di questo genere e questo è il successo che premia gli sforzi fatti fino ad ora da parte di tutti.
È una vittoria del gruppo”.
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))



Nessun commento:
Posta un commento