Baretto16
...non solo volley!!!!...
Visualizzazioni totali
31 marzo 2011
TRI-CAMPIONE D'EUROPA 27-03-2011 Bolzano
... le immagini si commentano da sole... UN' EMOZIONE GRANDISSIMA!!!
e ricordate che "LA VITA è BELLA!!!"...
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento