Eccomi qua... è un po' che non scrivo ma pallavolo, Swami ecc... mi hanno portato via un po' di tempo.
Oggi 17 Marzo 2011 si festeggia il 150° anno dell' Unità d'Italia.
Accendi la tv e ci sono tricolori ovunque, fai un giro in macchina e le bandiere al vento sono veramente tante...non pensavo che Noi Italiani fossimo così tanto patriottici!
Sicuramente non facciamo altro che lamentarci e di vederne solo le cose negative, ma tutto questo calore che con oggi ha il suo culmine, dimostra che Noi Italiani siamo molto fieri di questo stupendo Paese accettandone anche i difetti.
Il mio lavoro mi ha portato, grazie a dio, a viaggiare molto e quindi poter paragonare l'Italia con altre realtà e posso tranquillamente dire, a gran voce, che siamo molto fortunati e che dovremmo continuare ad esserne orgogliosi anche in tutti gli altri giorni dell'anno.
Quindi non posso che concludere con un VIVA L'ITALIA e con l'emozione che provo ogni volta che canto l'Inno di Mameli a bordo rete... eccovi un piccolo assaggio dei recenti Mondiali 2010 a Roma...
e ricordatevi sempre che "LA VITA è BELLA!!!"....

Nessun commento:
Posta un commento