Visualizzazioni totali

23 novembre 2011

Ciao Ciao Kagoshima!!!

Vista dal nostro hotel: il monte Sakurajima, vulcano attivo!

Saluti dalla stanza del Fisio!!!


Arrivederci Kagoshima, la "Napoli giapponese"!!!
Ti ricorderemo per tanti tanti anni!!!... rimarrai nella nostra storia!!!
Prossima tappa: KUMAMOTO
ricordate sempre che ... "LA VITA è BELLA"!!!...

Nessun commento:

Posta un commento