Vista dal nostro hotel: il monte Sakurajima, vulcano attivo!
Saluti dalla stanza del Fisio!!!
Arrivederci Kagoshima, la "Napoli giapponese"!!!
Ti ricorderemo per tanti tanti anni!!!... rimarrai nella nostra storia!!!
Prossima tappa: KUMAMOTO
ricordate sempre che ... "LA VITA è BELLA"!!!...
Nessun commento:
Posta un commento