Da Kagoshima a Kumamoto... circa 200 Km di distanza... impiegati 57 minuti!...
Un treno spaziale!!! lo Shinkansen Sakura, un treno ad alta velocità, che raggiunge velocità di circa 300Km/h.
Non potevo non fare anche una foto con il controllore giapponese... guardate che eleganza la Signora!
E' incredibile vedere quanto siano gentili e rispettosi nei confronti del prossimo... si inchinano sempre e ti aiutano a salire sul treno anche se non c'è bisogno perchè non esiste nessun gradino.
Eccoci arrivati...
... ricordate sempre che ... "LA VITA è BELLA"!!! ...
SAYONARA!!!
Nessun commento:
Posta un commento