Visualizzazioni totali

23 novembre 2011

KONNICHIWA da KUMAMOTO.... 熊本市!!!

Oggi, mercoledì 23 novembre, è stato giorno di trasferimento.


Da Kagoshima a Kumamoto... circa 200 Km di distanza... impiegati 57 minuti!...
Un treno spaziale!!! lo Shinkansen Sakura, un treno ad alta velocità, che raggiunge velocità di circa 300Km/h.

Non potevo non fare anche una foto con il controllore giapponese... guardate che eleganza la Signora!
E' incredibile vedere quanto siano gentili e rispettosi nei confronti del prossimo... si inchinano sempre e ti aiutano a salire sul treno anche se non c'è bisogno perchè non esiste nessun gradino.


 
All'interno, inutile ribadire la pulizia dei vagoni, i sedili sono disposti fianco a fianco a due a due.

Eccoci arrivati...


... ricordate sempre che ... "LA VITA è BELLA"!!! ...
SAYONARA!!!

Nessun commento:

Posta un commento