Visualizzazioni totali

18 dicembre 2011

Ma che bel Week End!!!

Insieme ai nostri amici MARCHIGIANI e INTERNAZIONALI
per festeggiare il compleanno della mia dolce mogliettina...
AUGURI TRENTENNE!

Soffia soffia!!!.... ed esprimi un desiderio...

 
ORESTE.... unico e inimitabile cameriere dell'OROSTUBE

Mai farci mancare un bel pranzetto con la Pasquini's family!!!
Insieme a Voi ci prendiamo SEMPRE!!! impressionante! :-))

C'è chi è andato a controllare anche l'allenamento mattutino della grande sfida contro Cuneo!
Vai TITO!!!

La "nostra" grande sciatrice nonchè futura ZIA ALI

Il gruppo degli sciatori ad Andalo... MOMI, FRANCI, ALI e TITO


... ricordate SEMPRE che "LA VITA è BELLA"!!!

Nessun commento:

Posta un commento