| Insieme ai nostri amici MARCHIGIANI e INTERNAZIONALI per festeggiare il compleanno della mia dolce mogliettina... AUGURI TRENTENNE! |
![]() | ||
Soffia soffia!!!.... ed esprimi un desiderio...
|
| Mai farci mancare un bel pranzetto con la Pasquini's family!!! Insieme a Voi ci prendiamo SEMPRE!!! impressionante! :-)) |
| C'è chi è andato a controllare anche l'allenamento mattutino della grande sfida contro Cuneo! Vai TITO!!! |
| La "nostra" grande sciatrice nonchè futura ZIA ALI |
| Il gruppo degli sciatori ad Andalo... MOMI, FRANCI, ALI e TITO |
... ricordate SEMPRE che "LA VITA è BELLA"!!!


Nessun commento:
Posta un commento