Visualizzazioni totali

14 dicembre 2011

LAVORI IN CORSO a casa BARI-CECCACCI


eccolo ... anche quest'anno sei con Noi!!!
ho la sensazione che il prossimo anno sarai senza palline di vetro... chissà perchè???... :-))


eccolo 2... finalmente sei arrivato!!!
... saremo grandi amici io e te!!!


eccolo 3 ... qui però siamo ancora nella fase montaggio... a presto





Eccola la responsabile di tutti questi lavori!!!
anzi ECCOLI i 2 RESPONSABILI !!!... mes amours!



... aspettando il Natale ricordate SEMPRE che "LA VITA è BELLA!!!...


Nessun commento:

Posta un commento