Visualizzazioni totali

3 dicembre 2011

...SCOSSA!!!...



Questa mattina ore 6:00 sono stato svegliato da una scossa di terremoto ... è stata di magnitudo 5.2!
Ero nella fase dormiveglia e quindi l'ho sentita proprio tutta! E' durata un pò di secondi, ed ho avuto una strana sensazione:
non ho avuto paura!! 
Mi son detto..."se questo hotel di 42 piani non è crollato con una scossa di magnitudo 9.2 di 8 mesi fa, non vedo il motivo perchè debba crollare proprio ora".
E comunque, andare in Giappone e non sentire una scossetta è come andare da Davina (nonna di Ele) e non mangiare le tagliatelle al ragù!!!! ahahahaha!!!
... mammamia non farmici pensare ... Quanto mi andrebbero!!!
Ricordate Sempre che... "LA VITA è BELLA"!!! ...




Nessun commento:

Posta un commento